Home » Mattino Cinque, Federica Panicucci riconfermata

Mattino Cinque, Federica Panicucci riconfermata

Federica Panicucci, già riconfermata alla guida di Mattino Cinque per la prossima stagione, starebbe trattando il rinnovo del contratto biennale che potrebbe comprendere anche alcune prime serate. A rivelarlo è la stessa conduttrice di Canale 5 in un’intervista rilasciata a Il giornale:

Non so ancora nulla di preciso. Ma spero sia così. Ne sarei davvero felice. Una conferma che abbiamo lavorato bene e che al pubblico sono piaciuti il programma e la mia conduzione.

Federica rimarca la validità e la professionalità di Mattino Cinque e di tutti coloro che ci lavorano, compresi i suoi due compagni di viaggio in video, Claudio Brachino e Paolo Del Debbio:

Claudio è un grande direttore: mi ha svezzata a Mattino Cinque e mi ha portata mano nella mano nel programma. Con Paolo c’è stato feeling immediato, è un professionista serio e competente e ha una grande carica comunicativa.

La Panicucci, che nel programma mattutino dei bambini ha dato maggior spazio ai temi legati all’infanzia, è ormai lanciata nel ruolo di conduttrice di informazione leggera, ma non esclude di potersi dedicare ai programmi di intrattenimento, come La pupa e il secchione:

Per la prossima stagione non si è deciso ancora nulla, ma io non vorrei escludere proprio niente, mi piacciono i programmi di intrattenimento. Sono a disposizione dell’azienda. La Pupa la guarderò con molto affetto.

Lascia un commento