Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25 Novembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di Un posto al sole. Serena attende il riconoscimento del padre, Nunzio incontra Chiara. Marina aiuta Matteo a disintossicarsi.

Parte una nuova settimana in compagnia dei nuovi inediti di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate della soap che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 Novembre 2016.  

Gigi sta cercando di rimettere in piedi la sua carriera, ma intanto vuole mettere ordine nella vita privata e decide di riconoscere Serena come figlia. Marina decide di lasciare Roberto e tornare da Matteo per aiutarlo a disintossicarsi dall’alcol, ma non sarà facile.

Nadia mette sotto pressione Renato per obbligarlo a prendersi le sue responsabilità e ufficializzare anche in famiglia la loro relazione. Renato però non intende cedere.

Marina si trasferisce da Matteo per aiutarlo a disintossicarsi e rifiuta l’aiuto di Roberto, Raffaele e Ornella. Fra i due nasce un rapporto molto intenso.

Serena apprende dalla stampa che il padre intende riconoscerla come figlia. Silvia invece attende con trepidazione la risposta della casa editrice in merito al romanzo di Michele.

Alla sua risposta negativa, reagisce con una mail che Michele non approva affatto. Filippo è preoccupato per il riconoscimento di Serena come figlia da parte di Gigi.

Franco intanto vuole scoprire quello che sta realmente combinando Franco e si rivolge a una persona a lui cara. Nunzio incontra Chiara e turbato, sfoga il suo risentimento contro Franco e scatena la gelosia di Giada. Guido si trova a dover gestire la casa di mamma Lucia, ma entra in crisi quando scopre che Vittorio ha trovato casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>