Quinta Colonna, 28 novembre su Rete 4: Matteo Renzi per il referendum

di Antonio Ruggiero Commenta

Al via la settimana decisiva per il Referendum Costituzionale 2016 previsto per domenica 4 dicembre, Matteo Renzi è ospite di Paolo Del Debbio nel talk politico del lunedì sera

Lunedì 28 novembre alle 21.15 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quinta Colonna: nella prima parte del programma, Paolo Del Debbio ospita in studio il presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.

A pochi giorni dal referendum costituzionale del 4 dicembre, il governo sembra arrivato ad uno snodo fondamentale.

Il Premier interviene con un’intervista a tutto campo sull’attualità politica nazionale e internazionale, alla vigilia di una tornata elettorale in cui milioni di italiani giudicheranno una riforma che porta il suo nome, insieme a quello del ministro Boschi.

Nella seconda parte, inoltre, il programma a cura di Raffaella Regoli aggiorna sull’accoglienza dei migranti in Italia, una vicenda che resta sempre in primo piano nel nostro Paese.

In studio, politici, giornalisti e persone comuni. Gli inviati del programma sono in diretta dalle piazze di Capalbio (Grosseto), Torino e Zerman (frazione di Mogliano Veneto, Treviso). Infine, Gene Gnocchi e i suoi interventi dissacranti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>