Massimo Giletti: “C’è stato un interesse importante di Mediaset nei miei confronti”

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Massimo Giletti, conduttore di Domenica In L’arena ha confermato al settimanale Oggi l’interessamento nei suoi confronti da parte di Mediaset:

C’e’ stato un interesse importante di Mediaset nei miei confronti, ma io sono nato in Rai e ho deciso di restare qua. Del resto, è logico che chi fa ascolti interessi alla concorrenza.

A proposito del successo della sua Arena sui contenitori domenicali di Canale 5 proposti negli ultimi anni il conduttore rivela:

Mi ha fatto piacere battere Paola Perego e vincere contro Brachino, che ha alle spalle la potenza di Videonews e può contare sulle qualità di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset.

Giletti, che prossimamente condurrà alcune puntate speciali dell’Arena dedicate ai 150 anni dell’Unità d’Italia e alle forze armate, non è preoccupato del rinnovo del contratto con la Rai:

Ho un rapporto leale col direttore di Rai 1, Mauro Mazza. Con lui mi basta uno sguardo e una stretta di mano. Deciderà lui il mio futuro su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>