Maria De Filippi: “A Sanremo? Mai. E’ una macchina infernale”

di Redazione Commenta

Oltre ad anticipare le novità della decima edizione di Amici, Maria De Filippi ha svelato i nuovi impegni per la prossima stagione tv. Nella lunga intervista rilasciata ad Oggi, la popolare conduttrice ha confessato di essere rimasta particolarmente ferita da critiche piuttosto pesanti riguardo i suoi programmi:

Le vivo con rassegnazione. A C’è posta per te, quando consegniamo la busta, ogni tanto qualcuno esclama: “Ma allora è tutto vero”. Certo che è tutto vero e io mi faccio un mazzo così per selezionare le storie!

E sull’ipotesi di una conduzione a Sanremo, risponde seccamente:

Manco dipinta! Mai dire mai, ma credo che su questo punto non cambierò idea. E’ una macchina infernale.

In cantiere anche i Grammy italiani in coppia con Paolo Bonolis:

Se tutto va bene a maggio faremo un grande evento musicale su Canale 5. Non proprio i Grammy, ma qualcosa di simile. Con Paolo dobbiamo ancora parlarne. Non ho voluto disturbarlo durante le vacanze. So che per lui sono sacrosante.

Maria rivela di avere un sogno nel cassetto, già da qualche anno:

Mi piacerebbe produrre un programma di cucina. Ma lo farei condurre ad un altro. E non avrebbe nulla a che fare con La prova del cuoco e Cotto e mangiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>