La7, Giovannni Stella: “Geppi Cucciari? Format più attrattivo in onda da settembre”

Nel corso dell’assemblea annuale degli azionisti, Giovanni Stella ha comunicato i cambiamenti nel palinsesto de La7 per la prossima stagione televisiva:

Cristina Parodi dovrebbe coprire una fascia per noi importante che è quella del pomeriggio, del pre-serale, mentre per Geppi Cucciari stiamo pensando a un format più attrattivo che stiamo studiando, da mettere in onda da settembre. E’ un volto di rete molto appetito dal mercato ed esprimo qui il timore che presto mi venga sottratta o sia attratta da emolumenti più soddisfacenti. Io sono molto tirato sugli emolumenti e corro il rischio di fare un’azione di investimento su un volto di rete che quando cresce mi venga sottratto.

L’amministratore delegato è soddisfatto anche del buono riscontro di The Show must go off della Dandini:

Mi rendo conto che fare una trasmissione il sabato sera contro le corazzate Rai e Mediaset è estremamente sfidante. Ma i risultati vanno visti in termini comparativi, perchè se prima con un programma alternativo facevo il 2% circa di share e con la Dandini faccio il 3,8%-4,01% devo dire che ho migliorato molto la mia performance, pur non avendo raggiunto i risultati che tutti si aspettavano. E’ stata un’attività di visibilità della rete che è stata estremamente positiva.

Tiepido, invece, il commento su I Menù di Benedetta:

Non è stato un ottimissimo investimento, è stato un buon investimento, con coraggio, come la Dandini per il sabato sera, ci ha chiesto di scontrarci con la Clerici e sta facendo risultati abbastanza soddisfacenti.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “La7, Giovannni Stella: “Geppi Cucciari? Format più attrattivo in onda da settembre””

Lascia un commento