Home » Angela Rafanelli: “Parlare di sesso: E’ un mio punto di forza!”

Angela Rafanelli: “Parlare di sesso: E’ un mio punto di forza!”

L’ex Iena Angela Rafanelli, in una intervista al settimanale Top ha parlato del suo nuovo programma su MTV Loveline (condotto precedentemente da Camila Raznovich) e di come veste i nuovi panni di esperta del sesso.

Parlando proprio del suo nuovo ruolo, la Rafanelli ha detto che è avvenuto tutto all’improvviso, tanto che ancora non se ne rendo conto. Inizialmente il confronto con la Raznovich la intimidiva, ma poi gli autori l’hanno tranquillizzata. La conduttrice parlando della trasmissione e del confronto con Camila aggiunge:

Ce la sto mettendo tutta per portare a casa un prodotto convincente. E poi, io e lei siamo molto diverse


Ovviamente parlare di sesso non è per tutti facile, c’è chi si sente a disagio, e c’è chi invece, parla di questo argomento con facilità e senza tabù, e proprio parlando di come si trova a parlare di sesso, la Rafanelli ha dichiarato:

E’ un mio punto di forza. Per me è sempre stato così: ricordo che mia nonna mi dava dei consigli quando ero ancora piccina e anche coi miei ne ho sempre parlato liberamente. Un giorno mio padre e io parlavamo di sesso in metropolitana e le persone accanto a noi, sentendo i nostri discorsi, si alzavano e andavano via sconvolte. Chissà, magari ci avevano preso per amanti

Ogni domenica, lunedì, martedì e mercoledì in seconda serata alle alle 23.00, su MTV non perdetevi la nuova stagione di Loveline con la simpatica Angela Rafanelli.

1 commento su “Angela Rafanelli: “Parlare di sesso: E’ un mio punto di forza!””

Lascia un commento