I soliti idioti, su MTV la seconda stagione

di Redazione 8

Su Mtv il giovedì in seconda serata alle 22.00 e la domenica in prima serata alle 21.00 (in replica) si ride con la seconda stagione de I soliti idioti, la sketch comedy ideata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Nel nuovo ciclo di puntate i due volti amati dai giovani spettatori di Mtv continuano ad attaccare con allegra cattiveria la mediocrità degli idioti che si incontrano quotidianamente nella vita di tutti i giorni, attraverso la descrizione di luoghi comuni, tic e nevrosi che li contraddistinguono.

Tra i personaggi che vedremo ci sono: il playboy che racconta le sue conquiste in palestra a due creduloni, il ministro incompetente con tanto di portaborse e amante, i tamarri annoiati, i poliziotti che si prendono troppo sul serio, il padre con il figlio bamboccione sempre davanti al computer, due giovani preti creativi, due tifosi di calcio che da persone tranquille e pacate si trasformano in bestie, il nichilista, il precario vessato dal datore di lavoro, la coppia borghese e bigotta, una coppia di omosessuali, la postina, il primario e la sua amante, la ragazza bruttina accompagnata dall’amica bella (e cieca), gli sbroccati.

Se cercate un programma dissacrante, grottesco e irriverente, non perdetevi i dieci nuovi episodi della seconda stagione de I Soliti idioti.

Commenti (8)

  1. lo so è un titolo orrendo perchè sembra che si descrivono idioti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>