Spider Man 3, Tom Holland attende un altro personaggio degli Avengers

di Daniele Pace Commenta

Spider Man 3 uscirà nelle sale a luglio 2021, c’è ancora un bel po’ di tempo prima di assistere alle nuove avventure di Peter Parker nelle vesti dell’uomo ragno, ma nel frattempo non si arrestano i rumors sui possibili compagni di viaggio presenti in questa terza storia Marvel.

La linea guida scelta dalla produzione per i film di Spider Man è molto chiara fin dall’inizio, affiancare all’eroe interpretato da Tom Holland un altro personaggio proveniente dagli Avengers. In Spider Man Homecoming abbiamo avuto modo di poter assistere all’entrata in scena di Iron Man, mentre nel secondo film, Spider Man Far from home, è stato Nick Fury a far compagnia al personaggio storico dei fumetti che da qualche anno ha il volto di Tom Holland sul grande schermo.

Chi sarà il prossimo Avengers ad unirsi a Spider Man?

Cosa accadrà quindi in Spider Man 3? Chi sarà il personaggio proveniente dal mondo Avengers che farà compagnia all’uomo ragno? In queste ore sono giunte nuove indiscrezioni a riguardo che però, trattandosi sempre di voci, devono essere prese con le pinze. Stando infatti alla rivista We Got This Covered, anche in Spider Man 3 avremo un personaggio degli Avengers da affiancare a Peter Parker, ma non è stato fatto un nome ben preciso. Sono infatti tre i super eroi dei Vendicatori a poter ambire ad un ruolo di co-protagonista all’interno del prossimo film dedicato all’eroe Spider Man. Si parte dalla Captain Marvel di Brie Larson, per poi passare dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch ed infine arrivare a Ms.Marvel, una supereroina musulmana che debutterà nell’UCM grazie anche ad una serietv a lei dedicata sul canale Disney+, per poi arrivare a far parte degli Avengers.

La preferenza di Tom Holland per Spider Man 3

Al momento però non c’è ancora un interprete ufficiale che dovrà vestire i panni di questa new entry, ma ovviamente c’è tutto il tempo prima di iniziare le riprese di Spider Man 3. Effettivamente dai Marvel Studios non sono arrivate conferme a riguardo, se insomma il prossimo film sull’uomo ragno vedrà l’unione di un personaggio proveniente dagli Avengers, ma chiaramente la logica dei film precedenti vuole che sia così. Per ora possiamo solo dire che Tom Holland predilige l’arrivo del Doctor Strange nel nuovo film di Spider Man, ma chissà che la produzione non voglia puntare su questa nuova e giovane eroina. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>