Netflix sbarca in Italia, contenuti e modalità di utilizzo

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 22 ottobre, anche in Italia il servizio in streaming di Netflix è accessibile con i suoi contenuti: serie tv, film e documentari visibili da smartphone, tablet, pc e smart tv, ma anche il set-top box di Tim, Vodafone, Apple Tv e console di gioco (PS 4, XBox One, Wii U).


A partire da 7,99 Euro al mese, Netflix offre tutte le esclusive del suo catalogo tra cui le serie originali, tra cui Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, i famosi documentari Virunga, Mission Blue e Chef’s Table, oltre ad una sezione interamente dedicata ai più piccoli.

La programmazione si arricchirà continuamente, includendo anche i primi film originali Netflix, con titoli attesissimi tra cui Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, Jadotville e The Ridiculous 6.

Per usufruire del servizio, basta creare un account indicando un indirizzo mail, il metodo di pagamento prediletto (anche se il primo mese per tutti c’è il periodo di prova gratuito) e un profilo utente per usufruire al meglio della vasta selezione di contenuti. Buona visione.

 

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>