La Prova del Cuoco, Andrea Mainardi in giuria con Davide Scabin

di Redazione Commenta

La Prova del Cuoco sta per ricominciare su Rai 1, come sempre condotta da Antonella Clerici, pronta per un'altra stagione impegnativa. Ecco le novità riguardanti la giuria...

La Prova del Cuoco sta per ricominciare su Rai 1, come sempre condotta da Antonella Clerici, pronta per un’altra stagione impegnativa e un nuovo nome nel cast: Andrea Mainardi.

Ma ecco che il programma di Rai 1 dedicato agli esperimenti tra i fornelli regalerà qualche novità.

Alcune sono già state annunciate e coinvolgono la giuria che, per la prossima stagione, vedrà la presenza di Andrea Mainardi con Davide Scabin presidente.

Dopo la novità riguardande la regia – è stato annunciato l’arrivo di Flavia Unfer – ecco dunque che La Prova del Cuoco camnbia qualcosa anche in giuria, da sempre elemento portante del programma culinario.

Che come sempre andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11.50 insieme ad Antonella Clerici.

Vedremo se le novità inserite a partire da quest’anno porteranno anche maggiori ascolti per un programma che, di base, va già molto bene e non ha eguali come trasmissione sulla cucina in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>