Uomini e Donne, Chiara Sammartino tronista ancora per quattro settimane

di Antonio Ruggiero Commenta

In questa nuova edizione di Uomini e Donne, il trono femminile è composto da due troniste, Giorgia e Chiara: quest’ultima è sotto l’occhio del ciclone per aver trasgredito le regole del programma, avendo incontrato Gabio -uno degli attuali suoi corteggiatori- e aver cercato di mettersi d’accordo con lui.

Chiara Sammartino, giovane ventenne da Napoli, fin dalle prime puntate della trasmissione ha avuto una forte attrazione per Gabrio, uno dei corteggiatori presentati all’incontro al buio; tra tutti gli altri corteggiatori, solo Giuseppe si è sentito di prendere le difese della giovane tronista, mentre il resto dei ragazzi ha accettato la proposta di Maria di ripetere un nuovo incontro al buio con una nuova tronista, mentre per Chiara è stato proposto di restare sul trono per altre 4 puntate in modo da poter scegliere traGabrio e Giuseppe.

Ora, detto tra noi: la ragazza non era proprio convinta, ma l’alternativa era andare a casa, con uno dei due corteggiatori (Gabrio) che avrebbe continuato a cercarla e, probabilmente, anche l’altro avrebbe fatto lo stesso. La domanda quindi sorge spontanea: perché continuare una pantomima davanti alle telecamere?

Va detto che Maria è sempre un’egregia padrona di casa: nonostante in una delle precedenti puntate sia uscito fuori che, in realtà, Chiara e Gabrio erano intenzionati a mettersi d’accordo per proseguire il trono fino alla scelta, la De’ Filippi ha dimostrato ancora una volta di essere un’ottima osservatrice (e anche un’impareggiabile pedagoga) per aver visto ancora una volta oltre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>