Home » Pomeriggio Cinque: Mario Giordano indignato speciale per promuovere il suo Sanguisughe

Pomeriggio Cinque: Mario Giordano indignato speciale per promuovere il suo Sanguisughe

 E’ durata meno di 10 minuti la comparsata televisiva del direttore di News Mediaset, Mario Giordano all’interno di Pomeriggio Cinque. Con la non velata scusa della lettura dei quotidiani (e libri in uscita), Barbara D’Urso ha costruito ad hoc, in stile Marketta, la presentazione dell’ultimo capolavoro letterario del giornalista, Sanguisughe, che non le manda a dire a nessuno, tanto da documentare i privilegi di circa 95mila persone della nostra classe dirigente.

Nel corso del suo intervento, un indignato Giordano ha raccontato l’episodio di un parlamentare in carica per soli pochi giorni e che tuttora gode di una pensione che farebbe impallidire (e arrabbiare) un operaio che guadagna 1000 euro al mese. E manco a dirlo, dopo qualche secondo, è scattata la rivoluzione popolare del pubblico in studio.

Un caso davvero sconcertante che infastidisce persino la conduttrice che strappa la promessa a Giordano di continuare a difendere i diritti dei cittadini. Super Mario è tra noi. Riuscirà a sconfiggere i “cattivoni” anche dopo aver venduto tantissime copie del suo libro?

1 commento su “Pomeriggio Cinque: Mario Giordano indignato speciale per promuovere il suo Sanguisughe”

  1. complimenti dott giordano lei ha dato voce a quello che penso da altro venti anni l’italia è un paese in crisi basterebbe che i nostri inutili politici avessero compensi più modesti per vivere tutti meglio in italia ci sono quarantenni che vivono con le pensioni dei genitori e quando i genitori non ci saranno più …..

    Rispondi

Lascia un commento