Home » Pomeriggio Cinque, l’attrice Anna Longhi ha avuto un arresto cardiaco

Pomeriggio Cinque, l’attrice Anna Longhi ha avuto un arresto cardiaco

Un’emozionata Barbara D’Urso ha aperto la consueta puntata di Pomeriggio Cinque, con una notizia, purtroppo non positiva, riguardo l’attrice Anna Longhi.

L’attrice romana, ricordata soprattutto come moglie di Alberto Sordi in Dove vai in vacanza?, negli ultimi anni, ha partecipato come opinionista, soprattutto nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, con la quale ha dato vita, spesso, a gag improvvisate, negli ultimi anni come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque.

La D’Urso ha annunciato che Anna Longhi ha avuto un arresto cardiaco. Pur cercando di tranquilizzare il pubblico, la presentatrice non ha voluto nascondere al pubblico che purtroppo la situazione di salute dell’attrice è grave.

Anna Longhi era apparsa, attraverso un video, proprio qualche giorno fa, a Pomeriggio Cinque, durante un’intervista a Vincenzo Salemme.

Barbara D’Urso, prima di procedere con la ricca scaletta della sua trasmissione, si è mostrata, però, ottimista, facendo gli auguri all’attrice per una pronta ripresa.

Lascia un commento