Plastik: l’acidella di Italia 1 non migliora neanche con la seconda puntata

di Redazione 1

Plastik – Ultrabellezza, atto secondo. Nonostante le critiche piovute dopo la prima puntata del nuovo programma sulla chirurgia plastica con Elena Santarelli, poco è cambiato nella conduzione di quest’ultima. L’ex isolana della Ventura non si è tolta quell’aria da persona che ti sta facendo un piacere.

L’acidella della rete giovane di Mediaset si destreggia tra un servizio di liposuzione e uno di chirurgia plastica migliorativa con l’interesse di una che si trova ad assistere alla presentazione di un libro sulla storia della filosofia antica solo per fiondarsi sul buffet appena il catering sistema i vassoi sul tavolo.

Poco cambia se deve annunciare un servizio riguardante una donna che è rimasta sfregiata dallo scoppio di una bottiglia di alcool, oppure se deve lanciare un filmato riguardante un dottore che accontenta le richieste dei pazienti che ambiscono ad avere lo stesso volto del loro attore preferito, o ancora che abbia a che fare con un video in cui una cinquantenne si sottopone ad una seduta di iniezioni di botulino (tra l’altro questa si è fatta riempire con l’obbiettivo di avere una faccia con le stesse fattezze di una zampogna?): la Santarelli si rivolge al pubblico con lo stesso tono che utilizza  per parlare con la filippina che le pulisce i vetri di casa.

Il problema di Plastik sta proprio nello stridore della conduttrice con il contenuto del programma. Già i video che vengono mandati in onda toccano lo stomaco anche di coloro che lo stomaco non ce l’hanno, poi ci si aggiunge una presentatrice che invece lo stomaco te lo fa agitare. Il risultato è il medesimo (se non addirittura peggiore) di quando Cristina Chiabotto lanciava filmati di persone che erano vive per miracolo con un due specchietti che le coprivano le tette.

Un consiglio a Luca Tiraboschi: far condurre Plastik ad un pompelmo rosa o alla Santarelli sarebbe stata lo stessa cosa, come acidità e gamma di colori siamo lì.

Commenti (1)

  1. salve vi scrivo x sapere piu o meno quando puo costare una liposuzione a sedere e gambe il mio peso e di 63kg alta 1.65 se x favore posso farmene una idea e dove posso rivolgermi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>