Deejay Chiama Italia, Laura Pausini presenta Non ho mai smesso

di Antonio Ruggiero Commenta

Laura Pausini ha trascorso due ore in compagnia di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, trasmissione in diretta su Radio Deejay e Deejay TV: la cantante ha parlato del suo nuovo album Inedito, dei nuovi impegni con il tour che inizierà nel 2012 e, in generale, del mondo di Laura.

Tra le varie domande e battute, Nicola ha chiesto alla cantante sull’imitazione che Elisa a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: la Pausini ha risposto con entusiasmo che le ha fatto molto piacere e l’ha divertita tantissimo.

Nonostante non fossi in Italia, ho visto il programma di Fiorello, anche se ero a Parigi per presentare l’album in una trasmissione televisiva; Elisa è stata carinissima: quando abbiamo avuto l’occasione di passare un po’ di tempo insieme in occasione di Amiche per L’Abruzzo, lei ha iniziato a prendermi in giro e a scherzare con me. Era divertentissima!

I commenti più interessanti di Laura Pausini e dei due conduttori sono stati spesso più interessanti e divertenti durante i fuori onda (visibili solo su Deejay Tv), mentre il momento più caratteristico è stato quando la cantante ha eseguito una versione in francese unplugged di Io CantoChe voce!

 

Rispondi