Street Art, da stasera su Sky Arte HD con il rapper Frankie Hi-Nrg

di Redazione Commenta

Da stasera Sky Arte HD (SKY 110, 130 e 400) propone Street Art, il programma documentario in sette episodi presentati dal rapper Frankie Hi-Nrg sul mondo dei writer raccontato e spiegato in sei puntate con il uno dei pionieri dell’Hip Hop italiano; inoltre, l’ultima puntata vedrà una sfida per quattro writers che lascerebbe pensare a un potenziale futuro per delle battles in salsa talent.

Da oggi, 12 novembre, parte su Sky Arte ogni martedì sera alle 22.00 un nuovo appuntamento con Street Art, che per sette settimane insieme allo storico mc Frankie Hi-Nrg assisteremo al viaggio a tappe nelle capitali italiane dell’underground: a caccia di nomi, volti, immagini e suggestioni che fanno delle nostre strade, piazze e città un eccitante museo a cielo aperto.

Da Milano a Taormina, passando per Roma: tornata grazie alla street art ad essere capitale di una scena artistica frizzante e dinamica. Il percorso di Frankie passa in rassegna i generi più disparati, raccontati dalla viva voce di maestri affermati e giovani promesse; nasce un vero e proprio video catalogo ragionato, documento che fotografa con eccezionale fedeltà e completezza l’evolversi di un fenomeno profondo e affascinante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>