Stasera in Tv, lunedì 23 dicembre 2013: Homeland, A qualcuno piace caldo, Zelig 1 e Lillli e il Vagabondo

di Redazione Commenta

Serata ricca di film quella di lunedì 23 dicembre 2013: su Rai 1 spazio al film per bambini Lilli e il Vagabondo, Raperenzolo, la protagonista della favola dei Grimm è una bella ragazza dalla chioma lunghissima: 20 metri. Rimaniamo in Rai con il film romantico su Rai, 3, Serendipity. La 7, invece, dedica una serata a Billy Wilder con due suoi film: A qualcuno piace caldo e Arianna. Su Sky, invece, due prime TV: l’ultimo episodio della terza stagione di Homeland e Il grande e potente Oz. Dopo il salto i consigli di CineTivu su cosa vedere sui canali della TV generalista e cosa vi propone Sky.

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

A qualcuno piace caldo (La 7, ore 21:10): il film di Billy Wilder con Tony Curtis, Jack Lemmon e Marilyn Monroe è uno dei migliori film di Billy Wilder, forse il più conosciuto. Al regista, La7 regola questa serata. Dopo andrà in onda il romantico Arianna. Su Rai 3, invece, Serendipity, una storia d’amore basata sulle coincidenze con John Cusack e Kate Beckinsale. Su Canale 5, L’amore non va mai in vacanza con Kate Winslet, Jude Law, Cameron Diaz e Jack Black. Se preferite i cartoon, su Rai 1 il classico dei classici Lilli e il Vagabondo

Negli Usa, ogni Natale viene trasmesso La vita è una cosa meravigliosa, stasera su Studio Universal.

Factual – Nuovo appuntamento con Tacco 12… si nasce (La 5, ore 21.10), un quiz sullo stile condotto da Cristina Chiabotto e che verrà seguito in esclusiva da noi di CineTivu. Non solo du La5 prosegue Fashion Style, il primo talent tutto italiano dedicato alla moda e alla valorizzazione dei nuovi stilisti. Conduce Chiara Francini, le giurate, invece, sono Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Su Real Time con Obesi (due appuntamenti a partire dalle ore 21.10) e Chef XXL (ore 23.05).

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Rai 2 manda in onda una speciale puntata di Voyager dedicata alla Natività.

Mentre su Sky, va in onda l’ultimo episodio (scioccante) della terza stagione di Homeland: finalmente scopriremo che fine farà Brody. Se preferite vedere un film: imperdibile The Untouchables – Gli intoccabili, Brian de Palma dirige questo bellissimo film ambientato nell’America del proibizionismo. Mentre su Iris c’è Angeli e Demoni, il film di Ron Howard con Tom Hanks, tratto dal bestseller di Dan Brown.

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Il grande e potente Oz(Sky, 21.10) -James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz recitano in questo film che ha diviso pubblico e critica. Diretto da Sam Raimi, questo film va indietro e parla di Oz prima di diventare il mago.

Zelig 1 (Italia 1, ore 21:05) -Secondo appuntamento con il programma comico condotto da Katia Follesa, Elisabetta Canalis.

Gandia Shore (MTV, dalle 21.10) – Un doppio nuovo appuntamento per i truzzi spagnoli del reality più coatto della tv, a seguire The Valleys, gli screzi, le storie e le ubriacature degli abitanti più trash delle colline gallesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>