Ospiti tv domenica 29 gennaio 2012: Bar Rafaeli da Chiambretti, Pierfrancesco Favino a Quelli che il calcio

di Diego Odello Commenta

Chiambretti Sunday Show (21.30, Italia 1). Ospiti: Bar Rafaeli, l’onorevole Mario Borghezio, Daniele Pecci, Raffaella Fico, alcune simpatizzanti del movimento Femen. Video di Sora Lella. Opinionisti: Platinette, Michele Foresta, Alan Friedman, Giuseppe di Piazza, Gianni Biondillo, Andrea Bacchetti, Costantino della Gherardesca, Gianluca Mech.

Presadiretta. Titolo: Terraviolata. Il clima è impazzito? E’ colpa dell’uomo e della corsa allo sviluppo? Si può ancora fare qualcosa per rimediare?

NEL RESTO DELLA GIORNATA
Quelli che il calcio (13.45, Raidue). Ospiti: Pierfrancesco Favino e Filippo Nigro parleranno del loro nuovo film, ACAB; Arisa si esibirà e parlerà del suo romanzo auto biografico, Il paradiso non è un granchè; Filippo Magnini, Luca Giurato, Daniele Pecci, Omar Fantini, Evaristo Beccalossi, Pupazzen Henninh Tatje, Marcello Cesena (Jean Claude). In collegamento dagli stadi: Daniele Battaglia, Daniele Liotti, Federico Russo, Maria Pia Timo, Peter Sloan, Maurizio Bianchini, Franco Carofoglio. Marisa Passera sarà in collegamento da Deruta, ospite del Centro Cinofilo Perugino, per mostrare l’addestramento degli Sheepdog.

Domenica In (14.00, Raiuno). Ospiti: Barbara De Rossi, Enzo Decaro e Flavio Parenti parlano della fiction La vita che corre. Si parlerà del tema delle stragi del sabato sera.

In ½ h (14.30, Raitre). Titolo: Le botte al tempo di Monti. Ospiti: Antonello Pirrotto, l’operaio sardo che ha avuto un duro botta e risposta con l’ex ministro Castelli durante la trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro, il segretario di Trasporto Unito Maurizio Longo e, in collegamento da Bologna, un gruppo di studenti di Occupy Unibo che hanno annunciato la loro protesta durante la visita, lunedì, del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Domenica Cinque (16.05, Canale 5). Argomenti: intervista esclusiva a Farouk Kassam; rivelazioni inedite relative al disastro della Concordia.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Annamaria Cancellieri, Daniele Pennac, Rocco Papaleo.

Terra! (23.30, Canale 5). Puntata omaggio alla giornata della memoria 2012: messa in onda il rarissimo filmato della propaganda nazista ‘Hitler schenkt den Juden eine stadt’.

Photo Credits | Getty Images

Rispondi