Ospiti tv 2 ottobre 2011: a Domenica Cinque Nina Moric, a Quelli che il calcio Giorgia, People intervista Stefania Bivone

di Diego Odello Commenta

Presadiretta (ore 21.30, Raitre). Titolo: Generazione sfruttata. Argomento: le mille difficoltà di una generazione che ha perso il diritto di pianificare il proprio futuro. Viaggio tra contratti a tempo determinato, partite Iva e stage non pagati.

Mistero (ore 21.30, Italia 1). Quinta puntata. Argomenti: ?

NEL RESTO DELLA GIORNATA
Domenica Cinque (13.40 Canale 5). Ospiti: Nina Moric racconta gli sviluppi della sua tormentata vita sentimentale e i suoi progetti di rinascita; Enrico Brignano e Gabriella Pession parlano di Ex-Amici come prima; Debora Barbarito, fidanzata di Omar Favaro, parla del suo rapporto con il ragazzo che quando aveva 17 anni uccise insieme ad Erika Nardo, la mamma e il fratellino di lei e per questo ha scontato 10 anni di carcere.

Quelli che il calcio (13.50, Raidue). Ospiti: Natasha Stefanenko e Liz Solari presenteranno Ex – Amici come prima; Marco Belinelli; Giorgia canterà E’ l’amore che conta, il secondo singolo tratto da Dietro le apparenze; Maria Gadù proporrà Shimbalaié.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Philippe Daverio parla della chiusura di Passepartout; Pier Luigi Bersani ragionerà di politica; Ivano Fossati introdurrà il suo prossimo album, Decadancing, e il volume di ricordi Tutto questo futuro – Storie di musica, parole e immagini; Marco Paolini parlerà del suo prossimo spettacolo teatrale e del film Io sono Li di Andrea Segre.

People – La cronaca le storie (20.40, Canale 5). Argomenti: l’intervista rilasciata da Carla Bruni alla BBC Radio; le lettere per ricordare la piccola Yara Gambirasio; le parole di Alina, la moglie di Massimiliano Randino, caporal maggiore morto a Kabul nel attentato del 17 settembre 2009; intervista a Miss Italia 2011 Stefania Bivone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>