Ospiti tv 1 gennaio 2012: a Domenica In Milly Carlucci e Raoul Bova

di Redazione Commenta

Domenica In (14.00, Raiuno). L’Arena: Milly Carlucci presenterà al pubblico della domenica di Raiuno la nuova edizione di Ballando con le stelle, con backstage e immagini inedite; Raoul Bova ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita privata e presenterà il suo ultimo film, Immaturi Il viaggio. Domenica In Così è la vita: Lorella Cuccarini “saluterà” a suo modo la principessa Disney Belle de La Bella e la Bestia, protagonista del film che Raiuno trasmetterà il 2 gennaio in prima serata.

Ma anche no (14.05, La7). Ospiti: ?

Che Tempo Che Fa (20.10, Raitre). Puntata speciale dedicata alla montagna e allo scalatore, scrittore e reporter italiano Walter Bonatti. Ospiti: lo scrittore Marco Albino Ferrari, l’attrice Rossana Podestà, il giornalista Paolo Rumiz, la guida alpina Arnaud Clavel, lo scalatore Reinhold Messner, Luca Mercalli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>