Ospiti in tv 4 dicembre 2011: a Domenica Cinque Yari Carrisi, a L’arena Bruno Vespa e Valeria Marini, a Che tempo che fa Fabio Volo

di Diego Odello Commenta

Report (21.30, Raitre). Titolo: Mali culturali. Argomento: nel resto d’europa, con un patrimonio artistico di gran lunga inferiore al nostro si riesce a dar lavoro a 3 milioni e 600mila persone, il 2,6% del Pil, mentre in Italia ci fermiamo all’1,1%. Come è possibile?

NEL RESTO DELLA GIORNATA
Quelli che il calcio (13.50, Raidue). Ospiti e Argomenti: Paola Maugeri parla di E se domani;; Gene Gnocchi presenterà il suo libro L’invenzione del balcone; Fabrizio Bentivoglio e Filippo Sciccitano presenteranno Scialla; Melissa P., Katia Ricciarelli, Damiano Tommasi. Ospite Musicale: Marracash presenterà il suo ultimo album King del Rap.

Domenica Cinque (14.00, Canale 5). Ospiti e argomenti: Yari Carrisi si racconterà in un’intervista senza filtri; Craig Warwick, il famoso sensitivo che afferma di vedere e parlare con gli angeli, sarà in studio per replicare agli scettici e per aiutare i bisognosi; spazio Grande Fratello 12 in compagnia di Gabriele Parpiglia; Stefania Coronoa parlerà, insieme a Luciana Turina, Marco Predolin, Alberto Camerini e Alvaro Vitali, di Laura Antonelli; esibizione del cast del musical Priscilla, la Regina del deserto.

Domenica In (14.00, Raiuno). Ospiti e argomenti. Nel Due contro tutti de L’Arena si confronteranno Bruno Vespa e Valeria Marini.

Ma anche no (14.00, La7). Ospiti: il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, gli attori Giorgio Tirabassi e Alessandro Siani, il cantante Morgan, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, i giornalisti Miriam Mafai, Barbara Romano, Fabrizio Roncone e Andrea Scanzi, un gruppo di adolescenti per la rubrica I bambini li guardano.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Philippe Daverio presenta il suo libro Il museo immaginato; Pier Luigi Bersani parla di politica; Fabio Volo presenta il film Il giorno in più.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>