Ospiti in tv 20 novembre 2011: a Domenica Cinque Barbara D’Urso, a Domenica In Emma, a Quelli che il calcio i Subsonica

Quelli che il calcio (13.45, Raidue). Ospiti e argomenti: Melissa P. presenta il suo nuovo libro, Il viaggio nell’Italia sexy; Max Giusti; Ficarra e Picone e Ambra Angiolini promuoveranno Anche se è amore non si vede; Danilo Gallinari; i Subsonica presentano il nuovo singolo, Quando; Selah Sue si esibirà con una delle canzoni del suo album.

Domenica In (14.00, Raiuno). Ospiti e argomenti: Catherine Spaak e Loredana Lecciso protagoniste del Due contro tutti. Emma Marrone ospite di Lorella Cuccarini.

Domenica Cinque (14.00, Canale 5). Ospiti e argomenti: Barbara d’Urso protagonista dell’Uno contro tutti; Pamela Prati presenterà la nuova edizione di Kalispéra; Vittorio Sgarbi si racconterà in un’intervista a 360°; Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta si esibiranno tra musica e beneficenza; Gianluca Grignani proporrà il suo ultimo singolo, Un ciao dentro un addio; Piera Maggio parlerà della scomparsa di sua figlia, avvenuta nel 2004 a Mazara del Vallo; dibattito sugli alieni e sugli incontri ravvicinati del terzo tipo.

In ½ h (14.30, Raitre). Ospite: Valter Veltroni.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Nicki Vendola, Andrea Bocelli (che canta More e New York, New York).

Report (21.30, Raitre). Titolo: da Sesto a Milanese. Argomento: i casi giudiziari relativi a Filippo Penati e Marco Milanese.

Terra! (23.40, Canale 5). Argomenti: Le grandi opere, dalla Tav al Ponte sullo Stretto, dall’autostrada Salerno – Reggio Calabria al Mose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento