Ospiti in tv 13 novembre 2011: a Domenica Cinque Alessia Marcuzzi, a Che tempo che fa i Metallica e Lou Reed, Massimo Ranieri a Domenica In

di Redazione 1

Che tempo che fa (21.10, Raitre). Ospiti: Lou Reed & Metallica presentano Lulu, l’album che hanno da poco pubblicato insieme; Pier Ferdinando Casini parla della situazione attuale del Paese; Pupi Avati e Cesare Cremonini raccontano Il cuore grande delle ragazze.

Domenica Cinque (14.00, Canale 5). Ospiti e argomenti: Elena Santarelli e Melissa Satta parlano della nuova edizione di Kalispera; Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral introducono Baciati dall’amore; Dalila Di Lazzaro ripercorre il suo passato e racconta il suo presente; Alessia Marcuzzi parlerà del Grande Fratello 12; Marco Mengoni proporrà le sue hit.

In ½ ora (14.30, Raitre). Ospite: intervista al segretario del Pdl Angelino Alfano.

Domenica In (16.35, Raiuno). Ospiti: Massimo Ranieri sarà protagonista di una lunga intervista e parlerà di Questi fantasmi, la commedia di Edaurdo De Filippo in onda il 16 novembre su Raiuno; Lorella Cuccarini dedica tutto il suo segmento alla Giornata per la Ricerca sul Cancro. Ospiti in studio: Emiliano Mondonico e Marghertia Granbassi; spazio alla cronaca e allo spettacolo con gli interventi di Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

Commenti (1)

  1. sto ascoltando l’intervista che la Panicucci sta facendo a Laerte, ma è insopportabile… non capisco perchè questi padri hanno la tendenza a lamentarsi ed a vittimizzarsi, hanno la mancanza di vivere i figli ma prima non sanno pensare??? io ed il mio ex ci siamo separati perchè lui mi picchiava, ma a prescindere ho permesso sempre di fargli vedere la bimba, ho avuto innumerevoli denuce, che per fortuna sono tutte decadute, ma continuano a vittimizzarsi senza motivo, se riuscissero ad amare veramente i figli, allora cercassero di amarli e godere dalla loro presenza e basta senza essere ipocriti… ecco adesso sta parlando la moglie ed io mi rivedo in pieno in questa maledetta situazione… Bravaaaa!! tieni duro tanto le persone intelligenti lo capiscono..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>