Oggi in tv 7 dicembre 2011: Salvo Sottile a Colorado, Chi l’ha visto parla di Ylenia Carrisi

di Diego Odello 1

Colorado (21.10, Italia 1). Ospiti: Salvo Sottile si esibisce con Gigi e Ross nella parodia di Quarto Cologrado, Tessa Gelisio affianca i Fichi D’India in Fico e mangiato, Rudy Zerbi sale sul palco con Mimmo Quaquaraqua e il corpo di ballo.

Chi l’ha Visto? (21.10, Raitre). Argomenti: si racconterà la storia di Floride, che fu trovata uccisa nella casa dello studente di Colle, appena fuori dalle mura di Urbino; si parlerà del caso di Ylenia Carrisi con un viaggio dell’inviato nei luoghi e tra le persone che vissero la scomparsa della figlia di Albano e Romina; ci saranno aggiornamenti sulla figlia di Salvatore e Melania: la piccola è contesa tra due famiglie, quella della vittima e quella dell’uomo sospettato di aver ucciso la moglie.

NEL RESTO DELLA GIORNATA

Porta a porta (23.30, Raiuno). Argomenti: ?

Matrix (23.30, Canale 5). Argomenti: ?

Speciale viaggio a Medjugorje (23.35, Rete 4). Argomento: il mistero delle apparizioni mariane iniziate il 24 giugno 1981 nel paesino della Bosnia Erzegovina. Conduce: Paolo Brosio.

Tracce (23.45, Raidue). Titolo: Corri bisonte, corri. Argomenti: la vita degli autisti di Tir.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Foto più gay non c’è =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>