Oggi in tv 27 maggio 2012: Toto Cutugno a L’Arena, Little Tony e Paola Perego a Domenica In – Così è la vita

di Sebastiano Cascone Commenta

L’Arena (16.35, Raiuno): ultimo appuntamento con il talk show domenicale condotto da Massimo Giletti. Toto Cutugno, interprete e compositore tra i più amati in Italia e all’estero, ripercorrerà con il conduttore i momenti più significativi della sua vita professionale e privata, dagli indimenticabili successi di Sanremo ai giorni bui della grave malattia che lo colpì nel 2007.

Domenica In – Così è la vita (17,35, Raiuno): Ospite della puntata conclusiva sarà Little Tony. Insieme a lui verranno ripercorse alcune delle pagine più interessanti della nostra storia oltre ad riascoltera i suoi successi, veri e propri classici della canzone italiana che continuano ad appassionare generazioni e generazioni. In studio sarà inoltre protagonista Paola Perego, che si racconterà a Lorella Cuccarini e a tutto il pubblico in un’intervista sincera e ricca di sorprese.

In 1/2 h (14.30, Raitre) Ospite: Alessandro Profumo, Presidente di Monte dei Paschi di Siena.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>