Oggi in tv 24 novembre 2011: la semifinale di Io Canto 3, la quarta puntata di Servizio Pubblico, Piazzapulita “A fondo”

di Redazione Commenta

Io Canto (21.10, Canale 5). Semifinale. Ospiti: Michael Bublé; in giuria, insieme a Mogl, Claudio Cecchetto e Gloria Guida ci saranno Serena Autieri e Ariann Bergamaschi. Già qualificati per la finale: Alessandro Casillo, Arianna Cleri, Gimme Five.

Piazzapulita (21.10, La7). Titolo: A fondo. Argomenti: Mentre esplode la nuova tangentopoli delle aziende di Stato, Mario Monti affronta il viaggio più difficile: Convincere Merkel, Sarkozy e la finanza a dare credito all’Italia. Per salvarci serve più Stato o più Mercato? Ospiti in studio: il Sindaco di Roma Gianni Alemanno (Pdl), l’On. Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il responsabile auto della Fiom Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Luisa Todini, i giornalisti Gianluigi Nuzzi (Libero), Aldo Cazzullo (Corriere della sera), e Giuliano Tavaroli.

Servizio Pubblico (21.10, reti varie). Titolo: Punire i corrotti. Argomenti: il nuovo governo riuscirà a “punire i corrotti” oppure se a pagare le conseguenze della crisi sarà sempre il mondo del lavoro? Ospiti: il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini e l’imprenditore e parlamentare Santo Versace, il giuslavorista Michele Tiraboschi e i giornalisti Marco Lillo del Fatto quotidiano e Massimo Mucchetti del Corriere della Sera.

X Factor 5 (21.10, Sky Uno). Seconda puntata. Ospiti: I soliti idioti, James Morrison.

NEL RESTO DELLA GIORNATA
Porta a porta (23.15, Raiuno). Argomenti: si parlerà di gelosie, di tradimenti e dei “fantasmi” che a volte preferiamo non vedere. Saranno ospiti gli interpreti della commedia di Eduardo “Questi fantasmi” trasmessa la scorsa settimana da Rai1: Massimo Ranieri, Gianfranco Jannuzzo ed Enzo De Caro. Completeranno il gruppo dei partecipanti Micaela Ramazzotti e Sandra Milo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>