Oggi in tv 21 aprile 2012, ospiti puntata: Amici, E’ stato solo un flirt, Che tempo che fa, Verissimo, Tv Talk, London Live 2.0

di Redazione Commenta

E’ stato solo un flirt (21.10, Raiuno). Ospiti: Richard Sanderson, Pooh.

Amici (21.10, Canale 5). Ospiti: Dustin Hoffman, Alessandro Siani, Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola.

Ulisse Il piacere della scoperta (21.30, Raitre). Titolo: Viaggio alla scoperta delle Alpi. Argomento: Alberto Angela ci accompagna in un viaggio tra scenari d’alta quota.

NEL RESTO DELLA GIORNATA

Verissimo (14.10, Canale 5). Ospiti: Bobo Vieri.

London Live 2.0 (14.30, Raidue). Ospiti: Marco Carta, Katie Melua, Fabio Concato, Piji. Saranno riproposte le performance di Noemi e Marracash e quella londinese di Kanie West.

Tv Talk (14.50, Raitre). Ospiti: Gad Lerner e Antonio Di Bella (parleranno di Beppe Grillo), Daniele Vicari e Paolo Calabresi (parleranno del film Diaz – Non lavate questo sangue) Massimo Giletti (parlerà di Roberto Benigni ospite di Fabio Fazio, del suo programma L’Arena e della serata dedicata a Mino Reitano), Arisa, Nina Palmieri.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Edgar Morin, filosofo e antropologo, Direttore di ricerca emerito presso il CNRS – Centre Nationale De La Recherche Scientifique e Presidente del Consiglio Scientifico dell’Istituto di Scienze della Comunicazione, presenterà il suo nuovo saggio; Paolo Mieli, giornalista e saggista italiano; Gianni Rivera e Gigi Garanzini presenteranno la mostra Nereo Rocco: la leggenda del Paròn.

In Onda (20.30, La7). Ospiti: l’europarlamentare della Lega Nord Matteo Salvini e l’ex tesoriere dei DS Ugo Sposetti. Nel corso della puntata è previsto il collegamento in diretta da Piazza della Pace di Parma, dove si tiene il comizio di Beppe Grillo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>