Oggi in tv 2 marzo 2012, ospiti: Zelig, Attenti a quei due, Le invasioni barbariche

di Redazione Commenta

Attenti a quei due (21.10, Raiuno). La sfida: Paola Perego Vs. Biagio Izzo. Tra gli ospiti: Al Bano.

Zelig (21.10, Canale 5). Comici: Giovanni Vernia, alias Johnny Groove, (alle prese con i social network, twitter in particolare), Paolo Migone (con una storia di ordinaria follia coniugale al supermercato), Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Max Pisu, i Pali&Dispari, i Sagapò, Rocco il gigolò, Paolo Labati, Gianluca De Angelis, Andrea Sambucco&Claudio Lauretta (nei panni rispettivamente del maniaco e di Umberto Bossi) e Kalabrugovich. Altro: Silvana, interpretata da Paola Cortellesi, intervisterà l’ospite della puntata, Carlo Verdone, per farne un ritratto “esclusivo” e possibilmente “morboso”; performance della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica; esibizione di Ennio Marchetto con un estratto del suo spettacolo comico misto di trasformismo con la carta, mimo e danza.

Quarto Grado (21.10, Rete 4). Argomenti: la vicenda di Roberta Ragusa, le bugie sul naufragio della Concordia, la scomparsa di Mariella Cimò, il delitto di Melania Rea, la riapertura del caso Oki Shin, che vede profilarsi l’ipotesi di una nuova vittima di Danilo Restivo.

Le Invasioni Barbariche (21.20, La7). Ospiti: Eugenio Scalfari, Michela Marzano, Enrico Bertolino. Omaggio di Morgan a Lucio Dalla. Argomenti: le aspettative dei giovani, le loro possibilità in un Paese in cui divampa la disoccupazione, e le aspirazioni meritocratiche; le grandi passioni (ospiti Vittorio Brumotti e Franco Bolelli).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>