Oggi in tv 2 febbraio 2012: Le Iene intervista Cesare Battisti, Servizio Pubblico parla di posto fisso, Piazzapulita di evasione

di giannni puglisi Commenta

Le Iene (21.10, Italia 1). Argomenti: intervista in esclusiva l’ex terrorista Cesare Battisti, che parla del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, della sua condanna, della sua latitanza e della sua nuova vita; Matteo Viviani intervista Paolo Campiglio, il falso Bulgari; i risvolti della vicenda della farmacia di Novi Ligure e i retroscena di ciò che accade nella farmacia subito dopo l’intervento di Nadia Toffa.

Piazzapulita (21.10, La7). Titolo: Il malloppo. Argomento: I soldi dei partiti sono soldi nostri. Anche i soldi rubati dagli evasori sono soldi nostri. Cosa possiamo fare per recuperarli e spenderli bene? Ospiti: Arturo Parisi, PD, Guido Crosetto, PDL, Italo Bocchino, FLI, Livia Salvini, tributarista, Maurizio Belpietro, direttore di Libero e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it.

Servizio Pubblico (21.10, Cielo e altre reti). Titolo: La vita davanti. Argomento: Secondo Monti “il posto fisso non esiste più ed è una monotonia”.E’ vero che i per i giovani la flessibilità è un valore oppure una condanna? Ospiti il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, e Michele Tiraboschi, giuslavorista.

Porta a porta (23.25, Raiuno). SI parla d’economia con l’ex ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, il deputato del Pd Matteo Colaninno e in rappresentanza del gruppo Misto – Api l’On. Bruno Tabacci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>