Home » Oggi in tv 18 novembre 2011: a I migliori anni I pooh, a Quarto grado le indagini sulla morte di Yara Gambirasio

Oggi in tv 18 novembre 2011: a I migliori anni I pooh, a Quarto grado le indagini sulla morte di Yara Gambirasio

I migliori anni (21.10, Raiuno). Ospiti: Ornella Vanoni, i Pooh, Loredana Bertè, Virna Lisi, Gianni Boncompagni con un folto gruppo di ragazze di Non è la Rai, Tullio De Piscopo, Maurizio Vandelli, Gianni Pettinati, Alessandro Canino, Silver Convention.

Colorado (21.10, Italia 1). Comici: Digei Angelo nei panni dell’Orso Abbracciatutti, Ditelo voi in quello dei tre padri separati, Baz e le canzoni napoletane, Francesco Rizzuto e le surreali emeil, Bruce Ketta e il monologo.

Quarto Grado (21.10, Rete 4). Argomenti: i casi di Elisa Claps e Cristina Golinucci, le indagini sulla morte di Yara Gambirasio, l’omicidio di Melania Rea, il delitto di Garlasco, la vicenda di Sarah Scazzi.

Italialand (21.10, La7). Quarta puntata.

NEL RESTO DELLA GIORNATA

Le Iene (00.00, Italia 1). Argomenti: Niccolò Torielli dimostra quanto gravi possano essere gli effetti dell’alcool grazie all’aiuto del campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella; La raccolta differenziata è diventata un’abitudine per moltissimi cittadini italiani, alcuni, però, preferiscono fare diversi chilometri in macchina per buttare i sacchi dell’immondizia in Comuni vicini, in cassonetti dell’indifferenziata … Pablo Trincia indaga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento