Home » Oggi in tv 17 dicembre 2011: Domenica In per Telethon, Sting e Zucchero a Che tempo che fa, Caparezza a Quelli che il calcio

Oggi in tv 17 dicembre 2011: Domenica In per Telethon, Sting e Zucchero a Che tempo che fa, Caparezza a Quelli che il calcio

Report (21.30, Raitre). Titolo: Alla scoperta dell’agricoltura. Argomento: i nostri agricoltori vanno all’estero a produrre, dove costa meno, ma la concorrenza per accaparrarsi la terra è spietata, perché?; il fallimento di Lehman Brothers e il collegamento con la sorte di qualche centinaio di contadini di un villaggio sperduto del Mali; cosa lega la direttiva europea sui biocarburanti con la morte di tre pastori nel nord del Senegal?

NEL RESTO DELLA GIORNATA

Quelli che il calcio (13.45, Raidue). Ospiti: Linus, Federico Russo, Marisa Passera, Enzo Miccio, Carla Gozzi, Carlo Cracco, Vittorio Sgarbi (presenta il nuovo libro Piene di grazia. Il volto della donnna nell’arte), Caparezza (canta La fine di Gaia tratto dall’album Il sogno eretico).

Domenica In (14.00, Raiuno). Argomenti: nuovo Due contro tutti ne L’Arena di Massimo Giletti; continua la raccolta fondi Telethon durante Domenica In Così è la vita.

Domenica Cinque (14.00, Canale 5). Ospiti?

Ma anche no (14.05, La7). Ospiti: Enrico Letta, Mario Mori, Giorgio Faletti, Gino Paoli, Antonia Liskova, Alessandro Campagna.

Che tempo che fa (20.10, Raitre). Ospiti: Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economica, delle infrastrutture e trasporti, Sting (eseguirà Fields of gold e Everty Breath you take e presenterà il doppio album Sting – The best of 25 years) e Zucchero (parlerà della sua autobiografia Il suono della domenica).

Terra! (23.40, Canale 5). Argomento: puntata dedicata a Milo Manara, il fumettista trentino di fama internazionale che proprio in questi giorni a Siena è celebrato con una mostra monografica.

Lascia un commento