Oggi in tv 1 febbraio 2012: Mario Monti a Matrix, Gli intoccabili torna sul caso Viganò versus Vaticano

di Redazione Commenta

Chi l’ha visto? (21.10, Raitre). Argomenti: Lucia Manca, uccisa il giorno stesso della scomparsa; il caso di Roberta Ragusa, la bella quarantaquattrenne di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, di cui si sono perse le tracce il 14 gennaio scorso; la presenza di un gendarme del Vaticano alla manifestazione organizzata da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, davanti alla basilica di S.Apollinare dove è sepolto Enrico De Pedis.

Gli Intoccabili (21.10, La7). Argomenti: Vuoi farti un giro gratis in Ferrari sulle piste dell’aeroporto? Al politico della tua città bastano 20 mila euro/mese? La Casta in provincia, colonia per colonia. Importanti novità sul caso Viganò versus Vaticano…

Matrix (23.30, Canale 5). Argomenti: il presidente del consiglio Mario Monti affonterà con Alessio Vinci i principali temi toccati dalle riforme, la disoccupazione giovanile, la lotta all’evasione fiscale, le questioni che maggiormente dividono le parti sociali, il ruolo dei partiti politici e quello dell’Italia in Europa. A seguire ci sarà un dibattito in studio con Enrico Letta, Pd, Maurizio Lupi, Pdl, Roberto Castelli, Lega Nord, Massimo Donadi, IDV.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>