In tv 19 gennaio 2012: a Servizio Pubblico il Movimento dei Forconi, a Piazzapulita la tragedia della Costa Concordia

di Redazione Commenta

Piazzapulita (21.10, La7). Titolo: Gli irresponsabili. Argomento: Chi è l’irresponsabile? Schettino o chi dà ai comandanti il potere di fare ciò che vogliono con colossi da 150mila tonnellate? E chi è irresponsabile? Le banche o il sistema che ha messo nelle loro mani le sorti dell’economia? Ospiti: il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, l’economista Luigi Zingales, il banchiere Claudio Costamagna, il giurista Ugo Mattei, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e l’editorialista del Corriere della Sera Dario Di Vico. Nel corso della puntata si parlerà anche del Movimento dei Forconi con collegamenti dalla Sicilia.

Servizio Pubblico (21.10, Cielo – reti varie). Titolo: Salvare tutti. Sandro Ruotolo sarà in collegamento dalla Sicilia. Ospiti: il leader della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l’onorevole Benedetto Della Vedova di Futuro e Libertà per il Terzo polo, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà, Roberto Sommella di Milano Finanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>