Home » In tv 1 dicembre 2011: a Io canto Antonello Venditti, a Servizio Pubblico e Piazzapulita la situazione economica italiana

In tv 1 dicembre 2011: a Io canto Antonello Venditti, a Servizio Pubblico e Piazzapulita la situazione economica italiana

Io Canto (21.10, Canale 5). Finale. Ospiti: Antonello Venditti e Filippa Lagerback. Finalisti: Alessandro Casillo, Arianna Cleri,i Gimme Five, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Sara Musella, Celeste Caramanna, Alessia Labate, Rachele Amenta e Alessandro la Cava.

Piazzapulita (21.10, La7). Titolo: Pagherò. Argomenti: E se domattina ci svegliassimo tutti in un Paese in default? Piazzapulita prova a fare un’operazione verità sui conti dello Stato: quanto rimane in cassa? Quanto rischiano le banche? E qual è il prezzo per i risparmiatori? Ospiti in studio: il Vice-segretario del PD On. Enrico Letta, il Sindaco di Verona Flavio Tosi, il Vice-direttore del giornale Nicola Porro, gli economisti Giacomo Vaciago e Guido Viale, il giornalista tedesco Udo Gumpel e Claudio Siciliotti, Presidente del Consiglio Nazionale Commercialisti. Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing sulle aspettative degli italiani nell’incertezza del quadro politico.

Servizio Pubblico (21.10, Reti Varie). Titolo: Salvare l’euro. Ospiti: l’onorevole Renato Brunetta, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il banchiere Claudio Costamagna, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblkica, e la giornalista Nunzia Penelope. Tra i servizi un’intervista esclusiva all’economista francesca Jean-Paul Fitoussi e un’ichiesta su Unicredit e la galassia Ligresti.

Lascia un commento