Il Boss delle torte 6 da stasera su Real Time

Questa sera su Real Time va in onda una nuova stagione de Il boss delle torte 6, in cui vedremo il grande Buddy Valastro alle prese con opere di zucchero sempre più spettacolari.

L’appuntamento con Il boss delle torte 6 è alle 21.10 su Real Time, il famoso pasticciere italo-americano mostrerà nuove torte mozzafiato create direttamente nella sua pasticceria, Carlo’s City Hall Bake Shop. Attorno a lui ruotano anche le storie del resto dei componenti della famiglia, che in questi anni si sono fatti conoscere ed apprezzare dal pubblico.

In questa nuova serie vedremo come se la caverà Buddy dopo il passaggio del terribile uragano Sandy, che ha distrutto buona parte della costa del New Jersey e che ha lasciato i pasticceri senza elettricità. Il team dovrà lavorare in condizioni più difficili del solito, quasi al buio. Tra le grandi torte che vedremo in questa nuova stagione, ci sarà anche la Good Morning America, commissionata per festeggiare l’omonimo show di Robin Roberts. Buddy dovrà fare davvero di tutto per stupire il pubblico e siamo certi che ci riuscirà.

 

Lascia un commento