Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 15 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Il palinsesto televisivo di questa sera va dalla fiction Il Clan dei Camorristi all’approfondimento politico in prima serata con Agorà. Chi la spunterà sugli indici di ascolto?

Rai 1 apre il prime time con la quarta puntata di Red or Black? – Tutto o niente è il nuovo programma della rete ammiraglia condotto dall’inedita coppia  Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, adattamento dell’omonimo format inglese della ITV ideato da Simon Cowell nel 2011. Mentre a seguire è dedicata  all’elezione di Papa Francesco la puntata Tv7, il rotocalco del TG1.

Su Canale 5 è di scena la fiction Il Clan dei Camorristi con Stefano Accorsi, giunta alla settima e penultima puntata. In secondo serata, invece, va in onda Supercinema.

Su Rai 2 seconda puntata della nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi, con gli episodi “Vendetta” e “Profondo blu”. A seguire L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 questa sera ci propone il film Duplex – Un appartamento per tre, per la regia di Danny De Vito e con Ben Stiller e Drew Barrymore. Subito dopo, a seguito del successo della prima messa in onda, vengono proposte in replica le prime due puntata di Arrow.

Rai 3 questa sera propone lo Speciale Agorà “Camere aperte”, programma solitamente in onda la mattina e condotto da Gerardo Greco, per commentare insieme agli ospiti l’elezioni di Presidente di Camera e Senato. A seguire va in onda la satira di Enrico Bertolino con Glob Porcellum.

Su Rete 4 la prima serata è all’insegna dei grandi e piccoli casi di cronaca che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con il programma condotto da Salvo Sottile, Quarto Grado. In seconda serata il film La legge del crimine, regia di Laurent Tuel e con Jean Reno.

Su La7 va in onda la irrefrenabile satira di Maurizio Crozza con Paese delle Meraviglie, mentre a seguire Zeta – La commedia del Potere, programma di Gad Lerner.

Il prime time di Rai 4 propone il film Deep Impact per la regia di Mimi Leder, con Robert Duvall e Téa Leoni. Subito dopo Wonderland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>