Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di martedì 30 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove vanno in onda il terzo episodio della miniserie televisiva Rosso San Valentino, interpretato da Alexandra Dinu. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda della quarta puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, con gli episodi dal titolo Can che abbaia non morde e 47, morto che parla. A seguire in seconda serata lo Speciale TG5.

Rai 2 apre il prime time con un episodio in prima visone televisiva di NCIS – Los Angeles (Orecchie da elfo). A seguire, sempre in prima tv Blue Bloods (Basta un attimo) e The Good Wife (Scontro tra procure). In seconda serata parte il nuovo programma di intrattenimento #Aggratis.

Italia 1 ci propone il film in prima visone televisiva Stardust, diretto da Matthew Vaughn, con Charlie Cox, Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. A seguire in seconda serata lo Speciale Champions League.

La prima serata di Rai 3 si apre con una nuova puntata di Ballarò, programma condotto da Giovanni Floris. In seconda serata un nuovo appuntamento con La Superstoria.

Su rete Rete 4 la serata è all’insegna del grande cinema. Si parte con il film Il momento di uccidere, diretto da Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson e Matthew Mcconaughey. Si continua con il film Michael Clayton, per la regia di Tony Gilroy, con George Clooney e Tom Wilkinson.

LA 7 propone in prima serata Non contate su di noi, programma condotto da Luca e Paolo e dedicato a Giorgio Gaber in occasione del decennale della scomparsa. A seguire il film Jane Doe – Battuta di pesca, diretto da L.Thompson, con Lea Thompson e Joe Penny.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film The Bank Job – La rapina perfetta, per la regia di Roger Donaldson, con Jason Statham e Saffron Burrows. A seguire in seconda serata un nuovo appuntamento con la rubrica sul cinema Wonderland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>