Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di martedì 19 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Prima serata con la fiction K2 – La montagna degli italiani e il film Unknown – Senza identità. 

l prime time della rete ammiraglia si apre con la messa in onda della seconda e ultima parte della fiction K2 – La montagna degli italiani, a seguire Porta a porta con Bruno Vespa.

Canale 5 propone in prima serata il film Unknown – Senza identità, del 2011, diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn e Bruno Ganz, seguito da uno Speciale del TG5.

Rai 2 propone una serata all’insegna delle serie tv partendo con N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio “Tradimenti”, segue Blue Bloods con “Terra bruciata”, per chiudere con The Good Wife “Giochi pericolosi”.

Su Italia 1 in prima serata va in onda Wild – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna, mentre in seconda serata Swarmed – Lo sciame della paura, film tv diretto da Paul Ziller.

Rai 3 comincia con il consueto appuntamento del martedì all’insegna dell’attualità e la politica con Ballarò, condotto da Giovanni Floris, seguito dal programma di satira Glob – Porcellum.

La prima serata di Rete 4 si apre con una nuova puntata del soap opera Tierra de lobos – L’amore e il coraggio; subito dopo per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” va in onda Basic Instinct film Paul Verhoeven con Michael Douglas e Sharon Stone.

Su La 7 è di scena il cinema con Assassinio sul palcoscenico, film del 1964 diretto da George Pollock, che segna l’ultimo capitolo di una serie di film sul personaggio di Miss Marple interpretati da Margaret Rutherford. A seguire Merletto di mezzanotte, film del 1960 diretto da David Miller con Doris Day.

Rai 4 propone in prima serata il film Stolen lives diretto da Anders Anderson con Jon Hamm e Josh Lucas. La seconda serata si apre, invece, con Wonderland, il magazine dedicato ai macrogeneri cinematografici dove il martedì è di scena il crime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>