Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 2 maggio 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove vanno in onda due puntate della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, dal titolo Vite Parallele e Donne e motori. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film Milano – Palermo, il ritorno diretto da Claudio Fragasso, con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. In seconda serata va in onda il film per la tv Aldo Moro – Il presidente, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Placido e Donatella Finocchiaro.

Rai 2 apre il prime time con il nono appuntamento del talent show targato Rai The Voice of Italy, giunto alla fase dei Live Show. A seguire in seconda serata una nuova puntata di A gifted man.

Italia 1 ci propone la seconda puntata del programma Colorado, condotto da Paolo Ruffini. A seguire in seconda serata il film Abbronzatissimi, per la regia di Bruno Gaburro, con Jerry Calà, Teo Teocoli e Alba Parietti.

La prima serata di Rai 3 si apre, per il ciclo “Magnifico Albertone!”, con il film Troppo forte per la regia di Carlo Verdone, con Alberto Sordi. A seguire in seconda serata una nuova puntata de La Storia siamo noi.

Su rete Rete 4 la serata è all’insegna del calcio. In prima serata la partita valevole per il ritorno di semifinale dell’Europa League fra Chelsea e Basilea. A seguire lo Speciale Europa League.

LA 7 propone in prima serata una puntata di Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro e con la partecipazione di Marco Travaglio e Vauro. A seguire in seconda serata l’approfondimento giornalistico di Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con due puntate della prima stagione de Il Trono di Spade. A seguire in seconda serata va in onda la quarta stagione di Misfits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>