Chi l’ha visto, 13 novembre 2013: anticipazioni

di Redazione Commenta

Questa sera, mercoledì 13 novembre 2013 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto. In primo piano il caso di Simona Riso, già affrontato ampiamente dai telegiornali e dai vari programmi di cronaca nera. Ma, come sempre, gli argomenti della puntata saranno molteplici.

Per quanto riguarda Simona Riso, le domande sono davvero tante e Chi l’ha Visto proverà a dare almeno qualche risposta: è stata una violenza subita da bambina o qualcosa di grave accaduto nel suo presente che l’ha spinta a buttarsi giù dal terrazzo del suo condominio quella notte? Per gli inquirenti le piste  per far chiarezza nella morte della ragazza sono ancora tutte aperte.

 

Ma gli argomenti  della puntata non finiscono qui. Sono state trovate macchie di sangue nella villa di Francesca Benetti in provincia di Grosseto, dove viveva anche il custode e dove la donna è stata vista per l’ultima volta prima della scomparsa lunedì scorso. Infine, un paio di stivaletti costosissimi ritrovati nella laguna a Venezia addosso ad un corpo senza identità: chi è la donna degli stivaletti e perché e finita nella laguna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>