Roma FilmFest: Isabella Ferrari sfida la moda con un vestito blu e nero

di Redazione Commenta

Sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma non solo le grandi star di Hollywood, ma anche i vip nostrani percorrono la cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Ieri sera è stato presentato Il venditore di medicine, film Fuori Concorso di Antonio Morabito, regista che ha percorso il tappeto rosso insieme al cast composto da Claudio Santamaria, Isabella Ferrari, Evita Ciri e Marco Travaglio.

Isabella, affascinante e bellissima come sempre, si concede con disinvoltura agli scatti dei fotografi. Salta subito all’occhio, però, la scelta del look da parte dell’attrice piacentina. Isabella, infatti, sfida forse una delle convenzioni più antiche della moda (in realtà sbugiardata da diverse grandi firme della moda internazionale), ovvero quella di indossare un vestito blu e nero. Lo scoop in realtà sta nel fatto che Isabella non ha assolutamente “toppato” nella scelta dell’abito, tutt’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>