Roma FilmFest: arrivano sul red carpet le grandi star di Hollywood

di Redazione 1

Sul red carpet dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma sfilano le grandi star di Hollywood a cominciare dalla bellissima Scarlett Johansson (assente in conferenza stampa questa mattina ma pronta a ricevere l’abbraccio del pubblico in serata) insieme a Joaquin Phoenix e Rooney Mara, interpreti del film Her di Spike Jonze presentato in Concorso. Nonostante la pioggia incessante non manca di certo l’affluenza di pubblico, richiamato sicuramente dalla presenza di così tante star in un’edizione che è chiaramente voluta ritornare all’anima con la quale è stata concepita: la Festa. Tra gli eventi da sottolineare di questa giornata, inoltre, gli incontri con due cineasti eccezionali ma assolutamente diversi fra loro: il premio Oscar® Jonathan Demme e il regista spagnolo Álex de la Iglesia.

Tra i film evento Fuori Concorso il festival mette in campo Stalingrad di Fedor Bondarchuk, il primo film russo prodotto completamente con la tecnologia del 3D ed il primo film non statunitense che adotta il formato Imax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>