Quo Vado?, Checco Zalone: “Han Solo ti faccio un culo così”

di Redazione Commenta

Appena uscito, Quo Vado?, l’ultimo film di Checco Zalone è già fra i più visti con 7 milioni di telespettatori. Il regista e comico barese, in un’intervista, aveva previsto che Star Wars e Han Solo non gli facevano paura. Aveva detto ad Han Solo faccio un culo così.

A Fanpage.it Checco Zalone ha raccontato come abbia cambiato il modo di fare cinema negli ultimi anni e grazie ai suoi ultimi tre film. Checco Zalone ha scherzato sulla (presunta) rivalità fra Quo vado? e il settimo capitolo di Star Wars – Il risveglio della forza.

Una competizione amichevole, secondo Zalone, vedere uno dei due titoli non esclude la visione dell’altro. A due anni dall’uscita di Sole a Catinelle, l’attore ritorna sul grande schermo e racconta l’Italia del mito del posto fisso. Checco pur di difenderlo sarà pronto a trasferirsi al Polo Nord…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>