La Grande Bellezza, Sabrina Ferilli: prima la polemica e poi… Congratulazioni | Video

di Redazione Commenta

La Grande bellezza di Paolo Sorrentino ha trionfato nella notte degli Oscar 2014 ma c’è anche chi è rimasto male per non avere potuto partecipare, in modo diretto, alla festa celebrata a Los Angeles: stiamo parlando di Sabrina Ferilli, che ha recitato nel film in questione senza tuttavia essere stata invitata sul red carpet.

L’attrice romana si sfoga attraverso le pagine del settimanale Chi e lascia intendere tutta la sua amarezza per essere stata esclusa da una passerella così prestigiosa.

Il vestito era straordinario, i gioielli pure. Diciamo però che alla Notte degli Oscar non c’ero io con tutta quella robba addosso […] Di non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto. Questo è un paese di talenti e non di squadre: a livello individuale sparigliamo e sbaragliamo, ma è nel discorso organizzativo che manchiamo.

Le dichiarazioni di Sabrina Ferilli fanno veloce il giro del web innescando un po’ di polemica tanto che l’attrice romana fa un passo indietro e si dice comunque ovviamente felice per il grande riconoscimento centrato dal film diretto da Paolo Sorrentino del quale ha fatto parte. Basterà questo tentativo di dietrofront a placare la polemica? Di seguito l’intervista completa di Sabrina Ferilli rilasciata a Mattino 5…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>