Venezia 73, le star attese al Lido

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per Venezia 73, l’edizione 2016 del longevo festival italiano dedicato al cinema che si terrà nella Serenissima fra il 30 Agosto e il 10 Settembre. Ma quali sono le star attese sul Lido quest’anno?

Ad aprire il red carpet 2016 ci saranno Ryan Gosling ed Emma Stone, protagonisti di La La Land che inaugura la Mostra. Grande attesa per il cast de I magnifici sette che riunisce in una sola sera attori del calibro di Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio e Peter Sarsgaard. Il fascinoso Michael Fassbender dovrebbe calcare il red carpet di The light between oceans insieme alla fidanzata Alicia Vikander e a Rachel Weisz, ma torneranno a Venezia anche vecchie conoscenze con Kaenu Reeves, Jim Carrey e Giovanni Ribisi per The Bad Batch. Dovrebbero arrivare al Lido Jude Law e Diane Keaton protagonisti di The Young Pope di Paolo Sorrentino che sarà presentato in anteprima, ma non mancheranno gli attori italiani più o meno protagonisti del concorso a cominciare da Monica Bellucci, Margherita Buy e Filippo Timi, Kim Rossi Stuart che presenta il suo nuovo film fuori concorso. Saremo a vedere quali, fra le star attese e annunciate non daranno forfait.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>