Johnny Depp diventa social con Instagram

di pask Commenta

la star di Pirati dei Caraibi, Edward mani di Forbici ed innumerevoli altri film è sbarcato per la prima volta su un social scegliendo Instagram.

Il periodo di “fermo” dal coronavirus ha probabilmente sancito l’arrivo di una delle star hollywoodiane più amate del globo su instagram, parliamo ovviamente di Johnny Depp.

Non tenete conto di questa immagine, perché il profilo di Johnny è “fresco” di Instagram e conta già 3milioni di follower. Sono sicuro tra l’altro che già mentre state leggendo questo articolo siano aumentati a dismisura.

I primi post

A quanto pare instagram non sembra essere l’unica novità in casa Depp, difatti come si evince dal primo post pubblicato sulla piattaforma che lo stesso Johnny ha descritto condicendo “Salve a tutti… sto filmando qualcosa per voi ora… datemi un minuto” lasciando intendere che stesse preparando qualche video da far vedere poi sui social.

View this post on Instagram

Collaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio

A post shared by Johnny Depp (@johnnydepp) on

Ecco infatti spuntare subito dopo il video in questione dove parla della sua collaborazione con l’amico musicista Jeff Beck. Ricordiamo infatti che Johnny oltre ad essere un attore è anche un musicista ed ha collaborato con diverse stare della musica rock e metal suonando live insieme. Puntualizza sul fatto poi che questa è la sua prima volta su un social (bravo Johnny sei stato accolto alla grande). Non omette anche un pensiero a quello che accade ora nel mondo a causa del coronavirus, ricordando in particolare i senzatetto che sono sempre stati gli ultimi e quindi più a rischio al contagio.

View this post on Instagram

sent with love from @jeffbeckofficial and me

A post shared by Johnny Depp (@johnnydepp) on

Terzo ed ultimo (per ora) post dove addirittura Depp ha pubblicato un brano, sempre dell’amico Jeff, con tanto di lyric video. Insomma una pubblicità non indifferente per questo amico musicista.

Auguriamo a Johnny una buona permanenza sulla piattaforma più utilizzata dalle star di hollywood (insieme a twitter) che probabilmente porterà molte soddisfazioni allo stesso Depp, che ricordiamo non ha attraversato un bel periodo con l’ex moglie Amber Heard.

3milioni di follower sono un’ottima partenza. Ha fatto sicuramente contente innumerevoli donne di tutte il mondo che stanno espandendo a macchia d’olio questa sua venuta, diventerà un Dio anche su instagram. Cosa ci riserverà quindi nei prossimi post il caro Johnny? Questo non lo posso sapere, ma posso invitarvi a seguirlo sul suo profilo UNICO ed UFFICIALE aperto oggi seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>