Oscar 2016, le nomination in diretta su Sky Cinema 1

di Redazione Commenta

Dopo l’assegnazione dei Golden Globe è già tempo di Oscar e la prima tappa per l’assegnazione delle statuette dell’Academy è l’annuncio delle nomination: per l’occasione, Sky Cinema 1 (Sky 301) trasmette in diretta l’evento in onda giovedì 14 gennaio alle 14.25.


In studio troviamo Gianni Canova e Francesco Castelnuovo per seguire per noi l’annuncio delle nomination degli Oscar 2016, in attesa della cerimonia di premiazione che si terrà a Los Angeles il prossimo 28 febbraio a che andrà in onda in diretta sul temporary channel creato ad hoc per l’occasione Sky Cinema Oscar (Sky 304), un canale esclusivo dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta che si accenderà dal 20 febbraio al 6 marzo.

Sky Cinema Oscar manderà in onda oltre 60 titoli, tra cui la prima visione Birdman (in onda anche su Sky Cinema 1) e i principali film premiati del 2015, Ida, Selma, – La strada della libertà, Whiplash, Big Hero 6, The Imitation Game e Still Alice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>