Metamorfosi, il documentario di Fabrizio Corona dal 10 Settembre al cinema

di Fabiana Commenta

Fabrizio Corona è uscito dal carcere e sta scontando, come richiesto, la propria pena ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. Attenzione però perché l’ex agente dei paparazzi sta per tornare al cinema.

Corona sarà protagonista di Metamorfosi, un documentario scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile che sarà distribuito nelle sale cinematografiche dal prossimo 10 Settembre. Il documentario è stato girato durante il periodo di detenzione di Fabrizio in carcere per monitorare il suo cambiamento interiore. 

Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…

Ha scritto Corona su Facebook pubblicizzando il suo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>