Hancock: immagini, trailer e primissime impressioni

di Redazione 5

Un nuovo supereoe sta per arrivare nelle sale italiane, ma questo è diverso dagli altri, si ubriaca, risponde male a tutti e non sa curare la sua immagine: il 12 Settembre arriva Hancock.
Il film scritto da Vy Vincent Ngo e Vince Gilligan racconta la storia di un supereroe, che non ha mai dato importanza alla sua immagine, non avendo mai realmente accettato l’idea di essere differente. Un giorno, dopo aver salvato Ray Embry, esperto in pubbliche relazioni, si convince dell’importanza di restituire lustro al proprio nome, una missione impossibile a detta di Mary, la moglie di Ray.
Nel cast di Hancock, diretto da Peter Berg, nomi di spicco quali Will Smith (Hancock), Charlize Theron (Mary), Jason Bateman (Ray).


Prima di lasciarvi alla consueta carrellata di immagini e al trailer, lasciatemi commentare quello che ho potuto vedere: dietro ad una storia brillante, veloce e divertente, penso si nasconda il profondo tema dell’accettazione della propria persona.

Commenti (5)

  1. Grande Will Smith! Sicuramente non deluderà!

  2. Peccato per il trailer un pò troppo lungo, svela gran parte della trama.
    Comunque il film, per il suo genere, sembra una bella novità!

  3. ciao ho visto questo film e mi è piaciuto da matti!! è il mio film preferito!!! non solo mi piacciono gli attori ma sia la trama che il messaggio e fantastico!!! avrei 1 idea per il 2 e vorrei poterla illustrare allo scenografo Vince Gilligan o a VY Vincent NGO però non so cm fare!!il mio sogno sarebbe di vedere il mio 2 al cinema!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>